Anna Inferrera

Percorsi per insegnanti

Formazioni

Migliora la tua capaità d'insegnamento con corsi di formazione specifici.

Relume placeholder image 1

Dal Vivo

Online

L'arte di Sequenziare

Che tu sia un neo-insegnante o una guida navigata, questo corso ti lascerà arricchito e stimolato, una vera e propria ondata di ispirazione che ti porta ad essere la migliore versione di te sul tappetino e nella vita.

Relume placeholder image 1

Dal Vivo

Online

L'arte delle Correzioni

Se senti di non aver acquisito piena sicurezza in questo aspetto dell’insegnamento sappi che questa formazione è stata creata proprio per te. Se ami poter assistere i tuoi allievi con il tocco questi tre week-end ti apriranno alla possibilità di acquisire infinite tecniche per farlo.

Mentoring e crescita personale

Relume placeholder image 1

Le fondamenta

Coloro interessati ad approfondire la loro pratica riportano di essere usciti dalla monotonia delle stesse lezioni e di aver ritrovato un nuovo entusiasmo sul tappetino. Gli insegnanti che hanno seguito questo modulo ci dicono che sin dalle prime lezioni i loro allievi chiedono cosa stessero studiando perché si percepiva un miglioramento nella loro guida.

Relume placeholder image 1

Chakra Sadhana

Un percorso di Mentoring in cui verrete seguiti da Anna per 7 mesi. Porterete avanti un lavoro di crescita personale attraverso Video-Lezioni On Deman Incontri Live su Zoom e l’appoggio della community che ne farà parte attraverso una Classroom virtuale

Relume placeholder image 1

Mudra Meditation

Lasciati sorprendere dal potere della meditazione combinato a quello delle Mudra.

"Le formazioni di Anna hanno cambiato la mia pratica yoga e la mia vita come insegnante di yoga. Ora sono più sicuro dell'insegnamento e dell'adattamento e le mie lezioni sono più fluide e ispirate. Grazie mille!"

Erica A.

“Dopo tante ore di formazione, questo corso è la cosa migliore che io mi sia mai regalata. Ringrazio Anna e il suo team per la serietà e la professionalità che sono riuscita a percepire e ricevere anche dietro a uno schermo.”

Vanessa